logo morando


La nostra Storia



L’Agenzia Funebre Morando è stata fondata da Giovanni Morando, per tutti “Vannino Miciona” nei locali di via Alcanata nel lontano 19 gennaio 1982, fino ad allora aveva svolto il lavoro di camionista dapprima da solo poi con la collaborazione del genero Vito Marletta.


In seguito le strade si divisero, il genero proseguì la professione di camionista, lui decise di aprire un’agenzia funebre, la prima a Chiaramonte Gulfi provvista di un carro funebre riuscendo da subito ad essere un punto di riferimento per tutti comprese le zone limitrofe.


Il 28 dicembre 1990 una grave malattia lo portò via, l’azienda viene rilevata dalla figlia Lucia insieme al genero Vito, apportando una ventata di innovazione e ammodernamento per come si evolveva l’attività, aprendo un ufficio in corso Umberto rinnovando il parco macchine inserendo i lavori cimiteriali e la vendita di bronzi.


Successivamente il figlio Alessandro dopo aver terminato gli studi entra a far parte dell’azienda di famiglia prendendosi cura della parte amministrativa e logistica cercando di migliorare e velocizzare alcuni piccoli passaggi che rendono un sevizio sempre più professionale, veloce e puntuale nei confronti dei propri clienti.


Copyright Agenzia Funebre Morando Srl  - P.Iva 01598070884                           Sito sviluppato da Soluzioni Informatiche Pizzin 2016. Tutti i diritti riservati               

Create a website